Chicco 038460

Aerosol

Aerosol a pistone adatto a neonati e adulti con ampolla brevettata Sidestream che accorcia i tempi di somministrazione del medicinale.

--- €

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Aerosol a pistone con ampolla brevettata Sidestream. L'aerosol a pistone nebulizza in modo veloce ed efficace tutti i tipi di farmaci. L’ampolla brevettata Sidestream accorcia i tempi di somministrazione del medicinale incrementando il flusso di particelle nebulizzato, rendendo semplice e pratica la terapia soprattutto per i bambini. Dispositivo medico di classe IIa che converte i farmaci dallo stato liquido allo stato nebulizzato. Dimensioni: 42 x 48 x 12 cm. Nella confezione: ampolla Sidestream, aerosol, tubo, boccaglio, forcella nasale, maschera pediatrica, maschera adulti, raccordo per ampolla e manuale di istruzioni.


Il prodotto è disponibile su Amazon collegandosi a questa pagina.

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO MODELLO

Aerosol a pistone dall’ottimo rapporto qualità/prezzo con ampolla brevettata Sidestream. L'aerosol a pistone nebulizza in modo veloce ed efficace tutti i tipi di farmaci. L’ampolla brevettata Sidestream accorcia i tempi di somministrazione del medicinale incrementando il flusso di particelle nebulizzato, rendendo semplice e pratica la terapia soprattutto per i bambini. Dispositivo medico di classe IIa che converte i farmaci dallo stato liquido allo stato nebulizzato. Silenzioso, pratico e dal design accattivante.
COSA CI CONVINCE MENO…
Per alcuni risulta un po’ lento.
Materiale Dimensioni
Plastica 42 x 48 x 12 cm
Peso Maschera
998 gr
Adatto a Garanzia
Bambini e adulti Np

L’AZIENDA

logo-diadora-spin-bike
Chicco è tra i leader nella vendita di prodotti specializzati per il bambino offrendo prodotti innovativi e di qualità in grado di soddisfare le esigenze di tutte le mamme. Allattamento, giocattoli e nanna sono i settori con una vasta gamma di prodotti certificati e affidabili.

LE OPINIONI DEI CONSUMATORI

È affidabile e resistente, molto pratico e abbastanza silenzioso.
FabioRivoli (To)
È piccolo e maneggevole e si adatta bene la mascherina alla bambina. Consiglio.
ElenaVillamagna (Ch)
banner_amazon

ALTRI APPARECCHI PER AEROSOL